STUDIO
Siamo un atelier che opera nel settore dell'architettura e dell'ingegneria, in campo privato e pubblico, nato a partire da un'idea e dal percorso formativo e professionale di Arch. Marco Boaretto e dalla collaborazione con Ing. Laura Boaretto ed altre figure professionali.

TEAM
Il team opera sia nel settore privato, civile ed industriale, sia nel settore pubblico, anche grazie all’importante bagaglio di competenze e di capacità attitudinali del team di lavoro. Vive di un continuo lavoro di ricerca e di innovazione, concretizzato altresì nella frequente partecipazione a concorsi nazionali ed internazionali di progettazione e di idee.

Nell'atelier si incontrano diverse discipline e diversi saperi in un continuo processo di ricerca, sperimentazione ed innovazione. L'interazione tra le diverse esperienze e tra la diversa formazione culturale delle diverse figure professionali è la base di partenza per permettere di affrontare ogni progetto e ogni sfida con un bagaglio di conoscenze ed esperienza vasto e flessibile.

Il team si interfaccia continuativamente nella collaborazione con realtà professionali terze e network di esperienza e di caratura nazionale ed internazionale, al fine di coltivare la crescita professionale e tecnologica messa a disposizione nei vari ambiti in cui opera, e al fine di essere valorizzata e coltivata da una incessante contaminazione in realtà territoriali sempre nuove e differenti.